Tyson sconfitto da Paul: al leone sdentato è rimasto il circo

Tyson sconfitto da Paul: al leone sdentato è rimasto il circo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Un vecchio in mutande. Griffate, certo. Ma almeno non povero. Che assume come antidepressivo veleno di rospo (Toad Venom), sostanza psichedelica. “Così parlo con Dio, lui mi ha detto che dovevo combattere”. Il match, anzi l’evento tra due ferventi trumpiani americani, Tyson-Paul, l’altra notte, non è stato spettacolare. Quindici minuti di niente. Il vecchio con un tutore al ginocchio e con il fia… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. Sembra uno scherzo, mentre è invece il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Il Sole 24 ORE)

Jake Paul ha vinto per otto round contro Mike Tyson. Il 27enne youtuber ha dominato sul 58enne Iron Mike: la leggenda della boxe ha resistito per 8 round ma non ha mai impensierito il rivale in un incontro poco entusiasmante davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Più show che sport: Mike Tyson perde ai punti con Jake Paul, ma che tristezza...

Sciatica. Il conto dei 58 anni di Mike Tyson. (Il Fatto Quotidiano)

Jake Paul ha vinto l'incontro tanto atteso con Tyson ma i social non hanno potuto non notare la sua fidanzata, Jutta Alla fine ha vinto ai punti il 27enne pugile, attore e youtuber, con una decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. (Golssip)

Il giovane YouTuber diventato pugile ha conquistato il match contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei giudici. Al termine dell'incontro Jake Paul si è fermato per rendere omaggio con un inchino a Tyson prima che suonasse la campana finale. (Sport Mediaset)