Tyson sconfitto da Paul: al leone sdentato è rimasto il circo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vecchio in mutande. Griffate, certo. Ma almeno non povero. Che assume come antidepressivo veleno di rospo (Toad Venom), sostanza psichedelica. “Così parlo con Dio, lui mi ha detto che dovevo combattere”. Il match, anzi l’evento tra due ferventi trumpiani americani, Tyson-Paul, l’altra notte, non è stato spettacolare. Quindici minuti di niente. Il vecchio con un tutore al ginocchio e con il fia… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. (Multiplayer.it)
La leggenda della boxe è salita un'ultima volta sul ring e ne è uscita con una sconfitta. Ma ai delusi ricorda cosa ha rischiato appena 5 mesi fa (Open)
Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)
Mike Tyson, leggenda del pugilato, ha incassato 20 milioni di dollari nel recente incontro contro Jake Paul. Ma se il ring sembra pronto per una nuova sfida, c’è chi offre un'alternativa ben meno faticosa. (MOW)
Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. (Sport Mediaset)
Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto ai punti dal 27enne youtuber, fa ancora discutere. E nel dibattito si inserisce Sylvester Stallone, attore che ha interpretato il leggendario pugile Rocky Balboa. (AreaNapoli.it)