Tyson sconfitto da Paul: al leone sdentato è rimasto il circo

Un vecchio in mutande. Griffate, certo. Ma almeno non povero. Che assume come antidepressivo veleno di rospo (Toad Venom), sostanza psichedelica. “Così parlo con Dio, lui mi ha detto che dovevo combattere”. Il match, anzi l’evento tra due ferventi trumpiani americani, Tyson-Paul, l’altra notte, non è stato spettacolare. Quindici minuti di niente. Il vecchio con un tutore al ginocchio e con il fia… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'incontro dell'anno. Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. (ilmessaggero.it)

; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)

BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)

Più show che sport: Mike Tyson perde ai punti con Jake Paul, ma che tristezza...

Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. L'incontro di boxe più atteso dell'anno ha generato un giro d'affari milionario, con incassi da primato su ogni fronte. (Virgilio)

Non è stato un grande spettacolo sul ring, ma l'attesissimo match fra Mike Tyson e Jake Paul è stato sfarzoso e luccicante per il contorno. Il ritorno della leggenda della boxe ormai 58enne contro lo youtuber e pugile dilettante 27enne ha attirato sponsor e venduto biglietti, generando un business di circa 300 milioni di dollari. (ilmessaggero.it)

Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. In molti si sono chiesti il perché di un incontro di questo tipo, come di altre esibizioni dello stesso tenore, ma la risposta è sempre la stessa: "Follow the money". (Sport Mediaset)