Le probabili formazioni di Reggiana-Cittadella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la pausa forzata di Pasquetta, la Reggiana riparte dal “Città del Tricolore”, dove ha perso le ultime tre gare: ad attenderla c’è un Cittadella con tre punti di vantaggio in classifica e 253 tifosi al seguito. Il calcio d’inizio è in programma venerdì 25 aprile alle ore 15:00. La gara valida come trentacinquesimo turno di campionato sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma DAZN e su LaB Channel, radiocronaca integrale su Radio Reggio (101.6 FM e app). (TuttoReggiana)
Su altri giornali
Le due squadre si affrontano per la 35esima giornata del campionato di Serie B sul campo del Mapei Stadium. La partita Reggiana-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Dopo un primo tempo con pochissime emozioni, la squadra di Dionigi ha cambiato passo nella ripresa trovando il vantaggio con rasoterra di Gondo da posizione defilata e poi ha raddoppiato con una discesa di Portanova che si è fatto cinquanta metri palla al piede prima di infilare Kastrati. (Quotidiano Sportivo)
Bruttissima sconfitta per il Cittadella nello scontro diretto salvezza con la Reggiana. Al Cittadella non basta la rete a un passo dalla chiusura del fischio finale siglato da Pandolfi per evitare il ko. (Corriere del Veneto)

Pandolfi segna in mischia all’ultimo secondo, ma non c’è più tempo per tentare la rimonta: la rete del giocatore veneto comunque lascia lo scontro diretto a favore della squadra di Dal Canto. Dopo 89 giorni senza vittorie, la Reggiana ritrova finalmente i tre punti in campionato (TuttoReggiana)
16'st Gondo (R), 45'st Portanova (R), 51'st Pandolfi (C) REGGIANA-CITTADELLA 2-1 (TuttoReggiana)
REGGIO EMILIA Pesante battuta d’arresto per il Cittadella nello scontro salvezza contro la Reggiana, che al “Città del Tricolore” si impone con un secco 2-1. Un match dal valore altissimo per la classifica, che i padroni di casa portano a casa grazie a un guizzo di Gondo e a una splendida azione personale di Portanova nel finale. (Triveneto Goal)