Capcom NEXT: ecco il recap

Capcom ha presentato nuovi titoli e aggiornamenti in arrivo quest’estate, ed è stato fornito un assaggio del gameplay di Dead Rising Deluxe Remaster, nonché una panoramica sul ritorno di Dead Rising con il Director Ryosuke Murai. In vista dell’uscita del 19 luglio, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ha mostrato un approfondimento sul gameplay, l’annuncio di una demo gratuita e una collaborazione con Okami. (The Games Machine)

Su altri media

ElAnalistaDeBits ha di nuovo messo a confronto Dead Rising Deluxe Remaster con l'originale Dead Rising, stavolta paragonando alcune sequenze di gameplay piuttosto che il trailer d'esordio, che forniva una visione limitata delle caratteristiche del gioco. (Multiplayer.it)

Utilizzando il RE Engine di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster offre una rivisitazione completa del gioco classico del 2006, caratterizzato da azioni spettacolari, combattimenti esagerati, una vasta gamma di armi e costumi, e una trama comica e coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Utilizzando il RE Engine di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster offre una rivisitazione completa del gioco classico del 2006, caratterizzato da azioni spettacolari, combattimenti esagerati, una vasta gamma di armi e costumi, e una trama comica e coinvolgente. (Adnkronos)

Il ritorno di Dead Rising e una lezione da non dimenticare

Durante l'evento Capcom Next Summer 2024, sono stati diffusi il trailer e i primi dettagli del gioco, compresa la data di uscita e le diverse innovazioni previste. (Tom's Hardware Italia)

A sorpresa, Capcom ha presentato quello che è un vero e proprio remake di un classico: scopriamo tutto di Dead Rising Deluxe Remaster. (eSports & Gaming)

Come avrete sentito, torna il primissimo e inimitabile Dead Rising grazie a una remastered che però è un remake in uscita a novembre sulle maggiori piattaforme (tranne Switch) e con diverse novità al seguito: nuovo engine, 60 frame al secondo, risoluzione 4k, nuove routine per l'intelligenza artificiale dei vari personaggi e un riequilibrio generale dell'avventura. (Multiplayer.it)