TS - Inter-Milan, derby di mercato per Paz e Ricci? Nerazzurri decisi sull'argentino. Con l'addio di Frattesi...

Il derby di Supercoppa in estate può spostarsi anche sul mercato, con i nomi di Nico Paz e Samuele Ricci annotati sul taccuino delle dirigenze di Inter e Milan. In particolare, assicura Tuttosport, i nerazzurri sembrano essere più decisi sul gioiello argentino, mentre i rossoneri sono più attratti dal centrocampista del Torino. In caso di addio di Davide Frattesi, da Viale della Liberazione cercheranno una mezzala con caratteristiche più idonee al gioco di Inzaghi e il talento in forza al Como è il preferito. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz (Milan News)

Buongiorno, Bellanova e adesso Ricci. Dei tre giovani talenti del Toro ne è rimasto uno solo, tenendo anche conto della cessione di Bremer, in precedenza, che è Ricci. Nonostante il recente rinnovo fino al 2028, il talentuoso centrocampista della Nazionale, pare sulla via della cessione ad una big. (Torino Granata)

La corsa a Samuele Ricci per giugno è partita da tempo. Tanto da essere in stato avanzato come rivelato dal collega Mattia Moretto., La strategia dei meneghini è chiara: raggiungere l'accordo con il calciatore per poi forzare la mano con il Torino più avanti. (Sport Mediaset)

Mercato, intreccio Napoli-Torino-Milan: c’entrano due giovani centrocampisti

Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. (Sport Mediaset)

fonte Inviato a Riyadh, con la collaborazione di Antonello Gioia "Penso che l’Inter farà molto poco, se non nulla. (TUTTO mercato WEB)

"Il Milan ha infatti come primo grande obiettivo per giugno Samuele Ricci, fresco di rinnovo col Torino fino al 2028, per il quale le trattative sono avanzate. In questo senso, l'idea del Torino sarebbe quella di assicurarsi Casadei fin da subito, in modo da eventualmente averlo già a disposizione nel prossimo campionato qualora dovesse prendere l'eredità di Ricci. (CalcioNapoli1926.it)