Inzaghi: «Inchiesta? La società ci ha detto di non parlarne»

In conferenza verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: «Serve continuità, sarà un match ricco di insidie» L‘Inter è pronta a ospitare lo Stella Rossa a San Siro, una sfida di Champions League e il tecnico Simone Inzaghi si è trovato a parlare in conferenza stampa proprio nel giorno in cui è scoppiato il caso relativo agli ultras di Inter e Milan. Dal Corsera sono uscite anche delle intercettazioni del 2023 di telefonate tra Inzaghi e il capo ultras dell’Inter Ferdico su moduli, calciomercato e biglietti per la finale di Champions. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

“Vincere è difficile, rivincere ancora di più ma c’è grandissimo impegno, ci manca la continuità dello scorso anno e la hanno avuta anche altre, tutti stanno cercando di migliorarsi; siamo terzi in classifica a due punti dalla prima, sei copoliste diverse. (Europa Calcio)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi". (Il Piccolo)

Dichiarazioni de Vrij Inter – Giornata di vigilia in casa Inter che sarà assoluta protagonista domani, martedì 1º ottobre 2024, alle ore 21:00 contro la Stella Rossa, nel match valido per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)

Calcio: Champions. De Vrij "È stato importante rialzarci subito"

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” (Sport Mediaset)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Il difensore olandese dell'Inter: "Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle" MILANO (ITALPRESS) - "Sapevamo che era importante rialzarci subito su un campo difficile e contro una squadra in salute, che ha ottenuto risultati. (Tiscali)