Juve Lazio, tre giorni di riposo per i bianconeri: Thiago Motta studia le mosse anti-Baroni

Juve Lazio, bianconeri a riposo prima di cominciare a preparare la sfida di campionato di sabato 19 ottobre contro la squadra di Baroni L’allenatore della Juve Thiago Motta ha concesso tre giorni di riposo alla sua squadra, prima di cominciare a preparare il match contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao e sta pensando di schierare il giovane Livano Comenencia dal 1′ minuto. (Lazio News 24)

Su altre testate

La Juventus si avvicina al primo snodo della stagione con il pieno d’entusiasmo, ma non di uomini. Lo snodo all’orizzonte è quello che andrà da sosta a sosta delle Nazionali: sette partite importanti, con due serate di gala in Champions League e le sfide di campionato – tra le altre – contro Lazio, Inter e Torino. (Tuttosport)

Lla ripresa del campionato. Juventus, chi giocherà in attacco contro la Lazio "Thiago Motta rifà la Juventus", questo il tit (ilBianconero)

Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . Del resto non era già rientrato dopo l’intervallo della sfida con il Cagliari e lunedì, dopo la visita con il medico della nazionale olandese aveva ottenuto la “dispensa” per lasciare il ritiro non essendo considerato arruolabile per le due partite degli Orange. (Tuttosport)

Juventus, chi rientra dopo la sosta?

Danilo via dalla Juve, Thiago Motta conferma: non è centrale nel progetto. “L’addio fa contenti tutti”: la clamorosa rivelazione! (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino è ancora alle prese con l’infortunio e sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match contro la squadra di mister Marco Baroni. (Lazio News 24)

Domenica 2 novembre, invece, la sfida contro l'Udinese. Juventus, chi rientra dopo la sosta? Terminati gli impegni delle nazionali, Thiago Motta potrà preparare un ciclo importante di partite con la speranza di recupera (ilBianconero)