Nessuna traccia del cagliaritano Davide Manca: ricerche disperate, trovati pezzi d'auto e un maglione

Alcuni pezzi della sua Jeep e un maglione, ma di Davide non c'è traccia. Le ricerche si sono chiuse senza risultati per il terzo giorno di fila: di Davide Manca, velista 41enne di Cagliari appassionato di escursioni e di sport, travolto sabato notte a Monte Arcosu mentre alla guida della sua Jeep cercava di attraversare il Rio Camboni, non ci sono tracce. E' stato trovato qualche pezzo della sua auto, oggi un maglione, poi più niente: nonostante lo spiegamento di forze impegnate nella ricerca, Davide non si trova. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice all'agenzia ANSA il vice presidente della giunta di Alessandra Todde e assessore del Bilancio, Giuseppe Meloni. (RaiNews)

I vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche nella zona impervia di Monte Arcosu con squadre specialiste Saf (Speleo Alpino fluviali) che continuano a ispezionare l’alveo del torrente, cinofili, Sapr (Sistemi A Pilotaggio Remoto) con i droni. (YouTG.net)

Nelle ricerche del velista cagliaritano Davide Manca, disperso dal violento nubifragio che ha colpito il sud Sardegna sabato notte, è stata trovata una maglia pesante, simile a un maglione, che potrebbe appartenere all’uomo scomparso. (Olbiapuntoit)

Velista esperto e appassionato di fuoristrada: chi è Davide Manca, il giovane disperso sul Monte Arcosu

GUARDA IL VIDEO (RaiNews)

Sono riprese oggi all’alba le ricerche di Davide Manca, il 41enne velista di Cagliari che non ha fatto in tempo a lasciare la sua Jeep Wrangler, investita da un'ondata di piena e trascinata via dalla corrente a Monte Arcosu (L'Unione Sarda.it)

Lui è un velista di grande talento, la sua prima esperienza è stata quando da adolescente ha preso in mano la barra del timone della deriva olimpica Laser, per partecipare alle regate zonali. L’ultima regata importante l’ha fatta lo scorso mese di agosto in Costa Smeralda, dove ha preso parte, al timone di Caesar, al trofeo Mario Formenton, una maratona sul mare tra le isole dell’Arcipelago della Maddalena. (La Nuova Sardegna)