Segreti di Famiglia, INCREDIBILI anticipazioni 7 luglio: Ilgaz svela tutto e consegna le sostanze del fratello alla polizia!

Le anticipazioni della Serie TV Segreti di famiglia, in onda domenica 7 luglio 2024, rivelano che Celyn continuerà a difendere Cinar mentre Ilgaz consegnerà alla polizia le pasticche di droga trovate nella stanza del fratello. Con questo gesto, Celyn perderà l’opportunità di farsi raccontare da Cinar la verità su ciò che è successo la notte della morte di Inci. Un Dolore Emergerà Il nuovo appuntamento riprenderà dal momento in cui Ceylin sarà finalmente riuscita a esternare tutto il suo dolore per la morte di Inci, piangendo di fronte a Ilgaz. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 30 giugno su Canale 5 (dom. ore 21.20) Simona De Gregorio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Segreti di famiglia" (Tv Sorrisi e Canzoni)

Gülendam scoprirà qualcosa che la irrita profondamente: Gülcemal ha permesso a Armağan di vivere nella loro tenuta. Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, Gülendam deciderà di aprirsi riguardo al suo passato con Mert. (SofiaOggi.com)

Scopriamo insieme le Anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, domenica 30 giugno 2024, su Canale5. (ComingSoon.it)

Segreti di famiglia, trama terza puntata 30 giugno: anticipazioni

Zeynep, dal canto suo, cerca di sfuggire con l’aiuto di Emir, progettando una fuga via mare. Vildan non può perdonare l’omicidio del suo amato figlio Ozan e nella seconda stagione di Endless Love decide che è tempo di vendicarsi. (SofiaOggi.com)

La soap opera di produzione turca "Segreti di famiglia" torna oggi, domenica 30 giugno 2024, con tre nuovi episodi inediti, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25. Cinar è in procinto di sottoporsi a un'udienza decisiva per il suo destino. (Today.it)

Si intitola Segreti di famiglia e ha come protagonista Kaan Urgancioglu, il perfido Emir Kozcuoglu di Endless Love, qui nei panni di un Pubblico Ministero diviso tra la sete di giustizia e (Io Donna)