Incidente stradale nel Novarese, morto un 14enne: il fratellino più piccolo è gravissimo. Alla guida c'era la nonna
Grave incidente stradale nel novarese, a Oleggio. Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 14 anni. Il fratellino di 4 è stato portato in codice rosso in ospedale. I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. In un primo momento si pensava che il bambino avesse 8 anni, invece si tratta di un ragazzo di 14 la vittima dell'incidente stradale. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonn con i due figli. Lo schianto è stato tremendo. (La Provincia di Biella)
Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Tragico incidente stradale a Oleggio: un ragazzo di 14 anni perde la vita AGI - La tragedia ha colpito Mezzomerico, paese nel medio novarese vicino a Oleggio, dove si è verificato l'incidente mortale che ha visto coinvolto un ragazzo di 14 anni (e non di 8 come inizialmente riportato dai soccorritori). (Nordest24.it)
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre a Oleggio, cittadina alle porte di Novara. Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero. Al volante di una delle due auto c'era una donna con i due nipoti di 14 e 4 anni Tutti e tre sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. (Today.it)
La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due bambini di otto e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. (La Repubblica)
La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. (La Repubblica)