La squalifica di Pogba è terminata. Il francese pronto a ripartire da 0 con un grande obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La squalifica di Pogba è terminata. Il francese pronto a ripartire da 0 con un grande obiettivo Dove giocherà Paul Pogba dopo la squalifica? Da oggi questa domanda assume finalmente un senso: il centrocampista francese può ufficialmente tornare in campo dopo un anno e mezzo di stop forzato, causato dalla positività ai metaboliti non endogeni del testosterone (DHEA) al termine della partita Juventus-Udinese del 20 agosto 2023. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus, vede terminare oggi la squalifica per doping: come riportato da "Calciomercato.com", il centrocampista francese classe 1993 dovrebbe ripartire dagli USA. Il giocatore, infatti, è stato a vedere l'Inter di Miami, squadra nelle quale milita Lionel Messi, ed avrebbe avuto già dei colloqui con David Beckham, uno dei proprietari del club statunitense. (Tutto Juve)

Finisce oggi l'inferno per Pogba: l'ex Juve ha scontato i 18 mesi di squalifica per doping ed è pronto a rimettersi in gioco per tornare un top player. Il centrocampista attualmente si trova a Miami, negli ultimi mesi si era parlato di un interessamento della Mls statunitense (l'Inter Miami di Messi), ma l'obiettivo del centrocampista francese è di tornare ad indossare la maglia della Nazionale e disputare i Mondiali del 2026. (Bianconera News)

Termina oggi la squalifica per doping di Paul Pogba. Per il giocatore ex Manchester United ci sarebbero diverse proposte di mercato provenienti dagli Stati Uniti d'America. Il giocatore ha visto dal vivo una partita dell'Inter Miami di Lionel Messi e avrebbe già avuto colloqui con David Beckham, uno dei proprietari del club a stelle e strisce. (Fantacalcio ®)

La fine di un incubo. Sono passati 569 giorni dalla partita tra Udinese e Juventus, al termine della quale Paul Pogba è risultato positivo al deidroepiandrosterone (Deha), un ormone steroideo vietato in Italia: la positività venne ufficializzata soltanto a settembre 2023. (la Repubblica)

L’incubo di Paul Pogba è finito. Oggi, 11 marzo 2025, scade ufficialmente il suo periodo di stop forzato e così il classe 1993 può riprendere a giocare e a dare continuità alla sua carriera. (ilBianconero)

Situazione da monitorare molto attentamente, soprattutto perchè bisognerà capire quali saranno le condizioni fisiche del francese, ma soprattutto la sua richiesta economica. (FantaMaster)