Juve sorpresa da Pogba: il retroscena sull’intervista e la strategia sul futuro

Si dice che l’appetito venga mangiando e che vincere aiuti a vincere. E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. E vorrebbe farlo con la maglia della Juventus . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi" (TUTTO mercato WEB)

«Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio». (Calcio e Finanza)

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa: può succedere in caso di mancato accordo per la risoluzione

Anche l'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

’avvocato, è l’avvocato”. "Così sono andato di sotto per parlargli al telefono con la tuta addosso!" Mi ha raccontato la notizia e io sono rimasto in silenzio (ilBianconero)

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio: candidatura sempre più forte, cosa può succedere a gennaio (Juventus News 24)