Genoa, un fratello d’arte per Vieira: può arrivare gratis | ESCLUSIVO
Nome nuovo per il mercato rossoblu: piace Mertcan Ayhan, difensore centrale turco dello Schalke 04. Ma c’è molta concorrenza Patrick Vieira ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ed è pronto a fare il suo esordio in Serie A, in un clima di contestazione alla società, nello scontro diretto contro il Cagliari. In palio importanti punti salvezza in attesa della riapertura del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
24 ore dopo il comunicato del suo esonero, nel giorno dell'annuncio di Vieira come suo successore, Alberto Gilardino, attraverso Instagram, ha salutato la gente del Genoa, che è rimasta con lui fino all'ultimo giorno in cui ha svolto l'incarico di tecnico del Grifone, con un lungo messaggio: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (TUTTO mercato WEB)
Risparmiata la prima ex, sì, ma ora arriva la seconda: e in carriera, Lukaku, ha già segnato tre volte alla Roma in cinque incroci con l’Inter. Verso Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce (TUTTO mercato WEB)
Un altro club americano in Serie A? Secondo quanto riportato da ESPN, ci sono diversi investitori americani pronti ad acquistare il Genoa. (fiorentinanews.com)
Alberto Gilardino è stato esonerato dal Genoa. È di poco fa la notizia dell’ufficialità del suo sostituto, ovvero Patrick Vieira. Il club rossoblù comunica: “Il Genoa comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (IlNapolista)
Ha iniziato la stagione con 4 gol e 5 assist tra campionato e Coppa Italia, ma l’ultima rete in casa risale ad oltre un mese fa. Era il 4 ottobre quando, per l’ultima volta, Romelu Lukaku segnava davanti ai propri tifosi, nella sfida vinta contro il Como per 3-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)