A Ronciglione i funerali di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni

A Ronciglione i funerali di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di REDAZIONE – RONCOGLIONE ( Viterbo) – Si svolgeranno domani, alle ore 11, al Duomo di Ronciglione, i funerali di Nadia Ferrari, madre del cantautore Marco Mengoni. La donna, originaria del paese, aveva 65 anni ed è scomparsa ieri, domenica 22 settembre al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una lunga battaglia contro una malattia. Nonostante la fama del figlio, Nadia ha continuato a vivere e lavorare a Ronciglione, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria. (Tuscia Times)

Se ne è parlato anche su altri media

La piccola comunità dei monti Cimini ha scelto la discrezione per ricordare la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, che si è spenta a 60 anni nella serata di domenica all’ospedale Gemelli di Roma, dopo una lunga battaglia contro una malattia che l’aveva segnata. (ilmessaggero.it)

La notizia, arrivata domenica sera dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna era ricoverata, ha lasciato sgomenti gli abitanti del comune dei monti Cimini, che hanno sempre seguito con affetto la carriera di Marco e si sono uniti in un grande abbraccio virtuale alla famiglia. (ViterboToday)

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Marco Mengoni ai funerali della mamma: 'Affrontava la vita col sorriso'

Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. (Corriere della Sera)

Profondo cordoglio ha suscitato, nella comunità cimina e tra le migliaia di fan di Marco Mengoni, la notizia della morte di Nadia Ferrari, mamma del noto cantante di cui tutta la Tuscia è orgogliosa. Domani a Ronciglione sarà il giorno del dolore. (Civonline)

Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)