A Ronciglione i funerali di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni

Di REDAZIONE – RONCOGLIONE ( Viterbo) – Si svolgeranno domani, alle ore 11, al Duomo di Ronciglione, i funerali di Nadia Ferrari, madre del cantautore Marco Mengoni. La donna, originaria del paese, aveva 65 anni ed è scomparsa ieri, domenica 22 settembre al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una lunga battaglia contro una malattia. Nonostante la fama del figlio, Nadia ha continuato a vivere e lavorare a Ronciglione, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria. (Tuscia Times)

Se ne è parlato anche su altri media

A Marco Mengoni e al papà l’abbraccio di tutto il paese Ronciglione si è stretto, ieri mattina, attorno a Marco Mengoni nel giorno dei funerali della madre Nadia Ferrari, deceduta a soli 65 anni. (Corriere di Viterbo)

Il cantautore, mano nella mano con papà Maurizio, ha seguito il feretro tra gli applausi e gli abbracci. Come racconta Raffaele Scrocchia su Viterbo Today, i funerali sono iniziati alle 11 dopo che il feretro, ricoperto di fiori bianchi, è arrivato dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna è morta. (Today.it)

Tantissime le persone che in rispettoso silenzio colmo di commozione questa mattina hanno riempito il duomo di Ronciglione per rivolgere l’ultimo saluto a Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni, presente ai funerali insieme al papà Maurizio e al resto della famiglia. (Corriere di Viterbo)

A Ronciglione in tanti per l'ultimo saluto a Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni. I funerali si sono tenuti questa mattina, martedì 24 settembre, con il paese che si è stretto attorno all'artista e alla sua famiglia, partecipando in massa. (ViterboToday)

Sono sicura che Nadia gli sarà vicino, era una persona meravigliosa», dice una donna poco distante dal Duomo. (RagusaNews)

La bara è arrivata diretta dal policlinico Gemelli di Roma, dove la donna era stata ricoverata, al paese della famiglia Mengoni, Ronciglione (Viterbo). Tanto affetto e amore per Marco Mengoni e il padre Maurizio, durante i funerali di Nadia Ferrari morta domenica scorsa a 65 anni, in seguito ad una malattia. (Il Fatto Quotidiano)