Leclerc è costretto a cedere il passo a Hamilton e si arrabbia: “Non lo abbiamo mai fatto...”

La pole position di Lewis Hamilton in vista della Sprint race è nata (anche) dopo un team radio di Charles Leclerc. Che ha fatto discutere. Leclerc deve cedere il passo a Hamilton: “Lo faccio, ma è la prima volta” Durante la qualifica per la Sprint race del gp di Cina, Charles Leclerc e Lewis Hamilton si trovavano in pista in successione. Per garantire al pilota britannico una posizione ottimale e consentirgli di completare il suo giro veloce senza ostacoli, la Ferrari ha comunicato via radio a Leclerc l'ordine di scambiare le posizioni: "Swap cars" ("scambio monoposto"). (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
LEGGI DI PIÙ Charles Leclerc accetta la sconfitta contro Lewis Hamilton! LEGGI DI PIÙ Cosa è successo nella qualifica per la Sprint del GP della Cina? Lewis Hamilton ha conquistato la pole position per la Sprint Race del Gran Premio di Cina 2025 di Formula 1. (GPFans)

La mini-pole conquistata da Lewis Hamilton nelle qualifiche per la gara sprint ha spazzato via d'incanto i dubbi e le perplessità sorte dopo il disastroso avvio di Mondiale della Formula 1 2025 in Australia. (Fanpage.it)