Sky – Pagelle Israele-Italia: blocco Inter favoloso, sono i 3 migliori in campo

Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. (Fcinternews.it)

L'intero settore dei tifosi azzurri alla Bozsik Arena si è infatti girato di spalle durante l'esecuzione dell'Hatikvah, inno nazionale di Israele. Durante l'inno gli i presenti hanno anche intonato il coro 'Italia, Italia' in segno di protesta. (Sport Mediaset)

Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi"

Il difensore del Napoli è partito titolare: «Siamo felici, sapevamo di dover affrontare una gara tosta anche stasera, ma siamo contenti per il risultato» le parole del difensore azzurro. Il test nazionale superato per il difensore del Napoli: «Lavoriamo con Spalletti per migliorare i nostri meccanismi, sia difensivi che offensivi. (ilmattino.it)

PRESTAZIONI – La Nazionale di Luciano Spalletti rialza la testa dopo gli Europei e trova la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. 5 gol segnati e appena 2 subiti negli impegni di settembre, che avranno seguito ad ottobre tra lo Stadio Olimpico e la Dacia Arena. (Inter-News)

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele (TUTTO mercato WEB)