Napoli-Atalanta è Conte-Gasperini: tutti i precedenti, quella sconfitta in Serie B
Quasi vent'anni di faccia a faccia. Una sfida nella sfida quella che vedrà protagonisti domani Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, due carriere che spesso hanno rischiato di incontrarsi, che di sicuro hanno saputo intrecciarsi in Serie A. Oggi Gasperini avrebbe potuto vestirsi d'azzurro dopo la corte serrata di Aurelio De Laurentiis di qualche mese fa. Ma non è finita bene. Conte, invece, ha occupato quello che era stato il suo posto all'Inter, nell'avventura più sfortunata di Gasp in panchina. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. (Tutto Napoli)
Lei ha detto 'Miracoli non ne faccio', vincere quest'anno sarebbe un miracolo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a due giorni dal big match contr (TUTTO mercato WEB)
Conte è stato un martello ieri mattina nel preparare nei dettagli un match molto delicato e proseguirà pure oggi nel corso della rifinitura. A Castel Volturno - scrive il quotidiano Repubblica - si va in campo a ridosso delle 12.30, lo stesso orario della sfida contro l’Atalanta. (Tutto Napoli)
Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. Dopo la vittoria a San Siro con il Milan, gli azzurri ospiteranno ora l'Atalanta di Gasperini nel lunch match della domenica di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)
Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (Tutto Napoli)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma anche l'importanza di avere una rosa strutturata per giocare più competizioni (fcinter1908)