Il debutto di Costanza su Rai 1: una storia di maternità, professione e relazioni complesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La televisione italiana si prepara a dare il benvenuto a una novità entusiasmante: la serie “Costanza”, che debutterà il 30 marzo su Rai 1. Protagonista di questa storia è Miriam Dalmazio, nei panni di una giovane mamma single che affronta le sfide della vita e del lavoro con determinazione. Una combinazione di emozioni, relazioni complesse e avventure professionali giura di catturare l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Dopo aver fatto sognare milioni di telespettatori nei panni dell'affascinante Massimo in Capri, Kaspar Capparoni è pronto a tornare su Rai 1 con un personaggio del tutto nuovo. Il suo ritorno segna un evento attesissimo dai fan delle fiction italiane: l’attore sarà tra i protagonisti di Costanza, nuova serie ispirata al romanzo Questione di Costanza di Alessia Gazzola, in onda dal 30 marzo 2025 in prima serata. (L'Architetto)
Parliamo del “Camper APM – Il Camper del Sorriso”, un’idea dell’Associazione “Teniamoci per mano Onlus” della quale abbiamo parlato nei mesi scorsi seguendo le varie tappe del progetto. Non è un sogno o, meglio, fino a qualche tempo fa lo era ma oggi è realtà. (Frosinone News)