Frattesi infastidisce l'Inter, Cristante fuori dall'affare con la Roma. Prezzo diverso per Napoli e Juve
"La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato". Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che lo dice chiaro: il club nerazzurro ha già superato ampiamente il livello di sopportazione. Nessuno pensava di dover affrontare una sessione di mercato "impegnativa" e l'idea era quella di essere stati chiari a tempo debito con il diretto interessato. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Così il CEO del Monza: “Insigne? Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. A parte che ha ingaggi fuori portata. Ci sono tante notizie che non esistono, inutile smentirle“. MONZA GALLIANI INSIGNE – Poco prima dell’Assemblea della Lega Serie A, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)
Redazione Gazzetta Scommesse L'Inter e Davide Frattesi non sono mai stati così lontani. Decisivo per la conquista dello scudetto con i suoi 6 gol (quasi tutti da subentrato), il centrocampista della Nazionale si aspettava più spazio nella seconda stagione in nerazzurro e il suo agente Beppe Riso ha già espresso il proprio malcontento agli uomini mercato del club. (La Gazzetta dello Sport)
Samuele Ricci è l’ultimo nome uscito fuori intorno all’ambiente Inter. Tutto dipende dalla cessione o meno di Davide Frattesi, ma il centrocampista del Torino sarebbe titolare con Simone Inzaghi? La risposta. (Inter-News)
Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. I francesi stanno trattando in via ufficiale l'acquisto del cartellino dell'esterno georgiano per il mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. (Inter-News)
Alfredo Pedullà, tuttavia, ha voluto smentire questo scenario: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. (fcinter1908)