Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse dopo gli incidenti del Derby della Lanterna

La gara tra Sampdoria e Juve Stabia si disputerà a porte chiuse dopo gli incidenti del Derby della Lanterna Sergio Pace Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 17:18) Sampdoria-Juve Stabia, gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris e valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, si disputerà a porte chiuse. Stessa sorte è toccata a Genoa-Juventus della settimana scorsa (i bianconeri di Thiago Motta si sono imposti 3-0), a seguito degli incidenti verificatisi in occasione del Derby della Lanterna di Coppa Italia lo scorso 25 novembre. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In molti avevano già prenotato per tempo il viaggio e la sistemazione ma la decisione del prefetto di Genova (conseguenza dei gravi incidenti verificatisi nel derby della lanterna in Coppa Italia) ha beffato tutti vanificando l’entusiasmo scaturito dalla convincente vittoria contro la capolista Pisa. (Corriere della Sera)

Stavolta la scelta è ricaduta su Sampdoria-Juve Stabia, gara che si giocherà a porte chiuse. I tifosi di entrambe le squadre potranno quindi vedere la partita valida per l'ottava giornata in tv e completamente gratis. (Goal Italia)

Juve Stabia: quattro assenti per la gara con la Sampdoria È la vigilia della sfida con i blucerchiati. Fortini convocati dalla nazionale under 19 (Ottopagine)

Serie B: le probabili formazioni di Sampdoria-Juve Stabia

L'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della partita di domani sera al Ferraris contro la Juve Stabia: "La settimana è stata un’ottima settimana ma fa parte del passato. (Sampdoria News)

La sfida nello specifico, in programma venerdì 4 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e la Juve Stabia di Guido Pagliuca. (Bottadiculo)

Torna in campo la Serie B con l'anticipo dell'ottava di campionato. Le probabili formazioni: (Diretta)