Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. Da giugno sarà dirigente

Ufficiale Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. Da giugno sarà dirigente Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Sarà possibile seguire la conferenza live su Facebook , X e YouTube . (Virgilio)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma oggi sui temi discussi nella giornata di ieri tra Claudio Ranieri e i Friedkin, nel summit a Londra che ha portato alla fumata bianca fra le par (TUTTO mercato WEB)

Claudo Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società giallorossa. Questo il comunicato: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (Fcinternews.it)

Roma: Ranieri per ricostruire il rapporto di fiducia tra club e tifosi, ma sul futuro...

Claudio Ranieri torna a Trigoria da allenatore per la terza volta in carriera e guiderà la Roma fino a giugno, poi diventerà consulente della proprietà per le questioni sportive del club. Oggi il tecnico ha incontrato i giocatori al Fulvio Bernardini per la ripresa degli allenamenti, ha riabbracciato chi aveva già allenato in passato e ha conosciuto i nuovi. (LAROMA24)

Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli L'ultima esperienza alla Roma si chiuse nel 2019 per Ranieri, oggi il mister torna nella sua casa prima della sfida al Maradona contro il Napoli (Tutto Napoli)

Sono servite alcune ore extra, ma alla fine è arrivata l'ufficialità. La Roma riparte da Claudio Ranieri, richiamando il tecnico dal suo ritiro la scorsa estate per provare a riportare sulla linea di galleggiamento una squadra che invece sembra in balia delle onde fin dalla partenza del campionato. (Quotidiano Sportivo)