Collauto: "Tessmann è sbocciato in ritardo, ora è pronto per imporsi alla Fiorentina. E il club viola ha ben poco a centrocampo..."

Tra gli obiettivi della Fiorentina per rinforzare il proprio centrocampo, c'è anche Tanner Tessmann di proprietà del Venezia. A tal proposito, è intervenuto a Radio Sportiva l'ex direttore sportivo dei lagunari Mattia Collauto, nonché colui che l'ha portato in Italia. “Tessmann pronto per la Fiorentina” Ecco le sue parole: “Negli anni è cresciuto parecchio, ha dovuto lavorare duramente per migliorare soprattutto sotto l'aspetto mentale. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Tanner Tessmann ancora per un po' continuerà a monopolizzare le frequenze di radiomercato per quanto riguarda il Venezia. Saltata la trattativa con l'Inter, per il centrocampista americano è tornata a farsi sotto la Fiorentina, che lo ha già sondato a giugno. (Tutto Venezia Sport)

Tessmann più vicino, non Casadei In casa Fiorentina è arrivato il terzo acquisto dell'attuale mercato estivo. Nel giorno di Bolton-Fiorentina, prima amichevole viola in terra inglese, Andrea Colpani ha raggiunto i compagni oltremanica dopo aver ufficializzato il suo passaggio al club gigliato. (fiorentinanews.com)

Non ha mai tirato un calcio a un pallone da football prima, si è presentato ed è stato il migliore". "L'ho visto calciare un tiro da 64 yard e poi calciare un tiro da 52 yard, con il piede sinistro, giusto per sicurezza. (Viola News)

Pedullà: "Tessmann? Rapporti buoni con il Venezia. Contatti indiretti per McKennie, nessun offerta per Nico"

spazio per: “Il mercato che decolla Prestito e poi riscatto Colpani mette il viola Fatte anche le visite”. Sottotitolo: "Il giocatore in città, ora la firma e poi subito in Inghilterra”. Di spalla ancora mercato: “Tessmann ci siamo e adesso si punta anche su McKennie”. (fiorentinanews.com)

Dopo l’arrivo di Colpani, lo statunitense potrebbe essere uno dei pezzi da aggiungere al nuovo assetto viola. Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia, è uno dei nomi accostati alla Fiorentina per il nuovo centrocampo. (Labaro Viola)

COLPANI “Lui ha aspettato la Fiorentina, voleva soltanto la Fiorentina. Era stato accostato a tante squadre, dal mio punto di vista senza fondamento. (Labaro Viola)