Juventus, "effetto Tudor": Giuntoli punta alla conferma, ma occhio al balzo in quota di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club. Poi ci incontreremo e la speranza è quella di andare avanti insieme". L''era Tudor' alla Juventus deve ancora iniziare in campo, ma nelle parole del direttore generale Cristiano Giuntoli già si parla di futuro. E anche i bookmaker credono che con l'avvento in panchina dell'ex allenatore della Lazio i bianconeri volteranno pagina. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
E così il croato, forte di un passato da sette stagioni e mezzo in campo, una in panchina da collaboratore di Pirlo e sei trofei conquistati complessivamente, è sembrato l'uomo giusto per riportare in gruppo quel Dna di grinta e resilienza che i tifosi si aspettano sempre da chi indossa la maglia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni. in cui ha ricordato alcuni momenti della sua carriera in biancoceleste (LazioNews24.com)
All'Allianz Stadium, calcio d'inizio alle ore 18, i bianconeri scenderanno in campo contro il Genoa di Patrick Vieira. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de La Repubblica: "Elkann rafforza la Juve, oggi l'esordio di Tudor". (Tutto Juve)
In casa Juve è stata una sosta molto movimentata: prima l’esonero di Thiago Motta, poi la scelta di affidare a un ex bianconero come Tudor la guida della squadra per le ultime nove giornate di Serie A e il Mondiale per Club. (Juventus News 24)
Le parole di Orlando a TMW sul nuovo allenatore della Juve. PAROLE– «Ora i giocatori non hanno più scuse. L’allenatore è stato cambiato, magari vedremo una reazione, tutto quello che non abbiamo visto nelle ultime partite, voglia, aggressività. (LazioNews24.com)
TUDOR – Ora i giocatori non hanno più scuse. La Juventus archiviata la parentesi Motta riparte da Tudor, il quale deve portare la squadra ad ambire alla zona Champions, che interessa però anche alla Lazio (LazioNews24.com)