Tennis, Zverev battuto: Sinner sempre più n.1
Roma, 27 mar. – Si ferma agli ottavi di finale il percorso di Sascha Zverev nel Masters 1000 di Miami. Il tedesco ha perso contro il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-3, 3-6, 4-6. Ai quarti di finale, Fils affronterà il ceco Jakub Mensik. Per Zverev, con questa sconfitta, la possibilità di superare Sinner si fa sempre più dura. Dopo la sconfitta agli ottavi a Miami, si complicano le possibilità per Sascha Zverev di superare Jannik Sinner prima del suo rientro a Roma. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Raramente, nelle ultime edizioni, si è arrivati a questo punto della stagione con tante sentenze ancora da emettere: la lotta scudetto è in pieno svolgimento, in zona retrocessione c’è ancora spazio per sorprese, e la corsa ai piazzamenti europei è più viva che mai. (LazioNews24.com)
Dopo l'eliminazione di Alcaraz a inizio torneo contro Goffin, anche Alexander Zverev è infatti arrivato al capolinea a Miami. Manca solo la certificazione aritmetica, ma Jannik Sinner rientrerà in campo a Roma da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)
Sascha Zverev si arrende a Fils, subendo l'ennesima sconfitta prematura della stagione. Non sta molto meglio Carlos Alcaraz, che era già fuori da qualche giorno. I due principali rivali di Sinner si stanno auto-eliminando dalla corsa al numero 1 (SuperTennis)
La stagione in corso è ancora molto ricca di impegni, ma intanto numerose società starebbero già guardando al futuro. Tra queste, c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis che dovrà interrogarsi su diversi obiettivi futuri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche ora che è fermo, i suoi diretti avversari fanno a gara a chi perde l’occasione più ghiotta. Il n.2 del ranking, il tedesco Alexander Zverev, è infatti stato eliminato agli ottavi di finale del Miami Open dal francese Arthur Fils in tre set (6-3; 3-6; 4-6), dopo non aver ben figurato nemmeno a Indian Wells e così, per il momento, Sinner resta ancora il re incontrastato. (Liberoquotidiano.it)
Il passo falso di Alexander Zverev a Miami spiana ulteriormente la strada a Jannik Sinner, che potrà restare numero uno del mondo almeno fino al 4 maggio, data della finale del Masters 1000 di Madrid. Il tedesco, battuto agli ottavi di finale da Arthur Fils dopo una battaglia in tre set (3-6, 6-3, 6-4), ha mancato l’ennesima occasione per ridurre il divario con l’azzurro. (SNAI Sportnews)