Casadei: «Con l’Inter nessun rancore, da bambino tifavo Milan!»

Casadei, ex Inter e oggi al Chelsea, ha parlato un po’ delle sue caratteristiche tecniche e fisiche, nonché del suo trasferimento poi a Londra. NESSUN RANCORE – Cesare Casadei risponde così al paragone con Milinkovic Savic: «Ne sono lusingato, mi sono ispirato al serbo ora in Arabia. Ci accomunano ruolo e caratteristiche fisiche: io sono alto 1,90 e peso 88 chili. Ma ho tanta strada da percorrere. Da bambino avevo come idolo Kaká e parteggiavo per il Milan. (Inter-News)

Su altre fonti

Il progetto di espansione nelle intercettazioni di Caminiti: «Con Roma abbiamo fatto Bingo». I modi spicci per respingere chi vuole entrare nell’affare di San Siro («vi metto tutti al muro») e i legami con Cosa nostra e la banda Vallanzasca All’Olimpico si può tentare, a Torino invece no: ci sono i «paesani». (LaC news24)

"Per leggerezza non abbiamo monitorato la gestione della Nord": è un mea culpa quello scritto ieri, sui social, dalla Curva dell’Inter, decapitata dall’inchiesta della Procura di Milano. Un comunicato in cui viene annunciata una riorganizzazione interna, con nuovi capi e lo stop all’"economia di curva". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La decisione presa dalla prefettura, su richiesta del procuratore capo Marcello Viola vista la delicatezza dell'indagine e i presunti legami con la 'ndrangheta di alcuni protagonisti, prevede una scorta armata con due persone (scorta di quarto livello, ndr) per almeno sei mesi. (Adnkronos)

Il ministro Abodi: "Bisogna lavorare su tracciabilità daspo e stadi intelligenti"

E’ stato uno dei calciatori accostati al Napoli nel corso della finestra estiva di calciomercato: Cesare Casadei ha rotto il silenzio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Serie A è ancora sotto i riflettori. L’anno scorso è stata protagonista nello scoppio del caso delle calcioscommesse e ad oggi è sulle prime pagine web e giornalistiche per il caso Ultras di due delle squadre italiane più blasonate, entrambe di Milano, Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

L'intervento è arrivato nel merito di una recente inchiesta sugli ultras (Diretta)