Allenamento a casa per donne: quando serve e a chi affidarsi
Allenarsi a casa non è mai stato così popolare come oggi. Con una routine quotidiana che spesso lascia poco spazio per andare in palestra e un mondo digitale che offre accesso immediato a centinaia di risorse, sempre più donne scelgono di dedicarsi al fitness tra le mura di casa. Ma quando è davvero utile optare per un allenamento casalingo? E come scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze? Ecco una guida per orientarsi, con un focus sul programma di allenamento per le donne Oggimialleno. (DireDonna)
La notizia riportata su altri giornali
Contro il Girona non è stata la nostra migliore prestazione, ma è stata comunque abbastanza per vincere una partita in trasferta in Europa. Dopo l'ennesima vittoria in Champions League, il Liverpool è pronto a tornare in campo contro il Fulham per difendere il primo posto in Premier. (Tuttosport)
Le parole del tecnico del Liverpool: "Forse la partita contro il Southampton potrebbe essere un buon momento per lui per ottenere qualche minuto" Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 19:01) (fcinter1908)
Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot. (Bianconera News)
Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i Reds a gennaio per cercare minuti altrove?L'ex giocatore della Juventus continua ad essere un oggetto misterioso per la squadra che sta dominando Premier League e Champions. (Calciomercato.com)
Finora, infatti, l’ex numero 7 della Juventus ha giocato appena 78 minuti in stagione per un totale di 3 presenze, spalmati nel seguente modo: 18 in Premier League, 59 in EFL Cup (dove, tra l’altro, ha fornito un assist) e 1 in Champions League. (Quotidiano Sportivo)