Le pagelle di Castro: implacabile e giochista. Fa un gol da attaccante vero
Le pagelle di Castro: implacabile e giochista. Fa un gol da attaccante vero Santiago Castro ormai non è più una sorpresa, ma sta diventando sempre più una certezza del Bologna, come testimonia ulteriormente il match vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. Il bomber argentino è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Due assist (e mezzo) più la rete che intavola il poker: si dimostra implacabile e giochista". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia (Milan News)
Il difensore del Monza anticipa il giocatore felsineo, tocca appena la palla ma viene preso dal terzino rossoblù. Tuttavia, il gioco prosegue, il Bologna riparte in contropiede e alla fine Orsolini si trova tutto solo davanti a Pizzignacco e - con un tocco morbido - lo supera e segna la rete del raddoppio. (Tuttobolognaweb)
Tutto facile in Coppa Italia per il Bologna, che batte il Monza 4-0 con i gol di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro e va ai quarti di finale, dove affronterà a febbraio la vincente tra Atalanta e Cesena. (Corriere della Sera)
Monza, Ciurria: "Italiano è preparato. Noi a Bologna con chi ha giocato meno, loro con i titolari" (TUTTO mercato WEB)
Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (Tutto Juve)
Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. (Zerocinquantuno.it)