A che ora esce Emily in Paris 4, parte 2 su Netflix

Emily in Paris sta per tornare su Netflix con gli ultimi episodi della sua quarta stagione. È tutto pronto per il ritorno a distanza di quasi un mese di una delle serie più amate dal pubblico, un titolo che, grazie alla bravura di Lily Collins, protagonista dello show, a una trama divertente, romantica, adorabile, oltre che un cast azzeccatissimo è diventato uno dei più grandi successi Netflix di tutti i tempi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 11 set. - I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (Il Sole 24 ORE)

Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. La prima parte di Emily in Paris 4 ci ha dato un’idea di quanto possa essere complicato, certe volte, pettinarsi il cuore. (Donna Moderna)

“Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” È la domanda che si pone il New York Times alla vigilia dell’uscita (12 settembre) della parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris, una delle serie TV di genere comedy più apprezzate su Netflix (Esquire Italia)

IL VIDEO. "Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono

Arrivato a Roma per la premiere mondiale della seconda parte della stagione 4, che si è tenuta ieri sera al The Space Moderno in piazza della Repubblica. “Emily In Paris è una serie chic, colorata, creativa. (Youmark)

Ex modella, è stata Biancaneve accanto a Julia Roberts e nel film Okya di Bong Joon-ho, da cinque anni è immersa nello show Emily in Paris, storia di una esperta di marketing americana che si ritrova catapultata a Parigi senza sapere una parola di francese e con mille pregiudizi. (la Repubblica)

I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. (il Dolomiti)