Percassi: "Koopmeiners? Mai pensato alla sua uscita. E se Djimsiti va via..."

La nuova Atalanta ha svelato la prima e la seconda maglia della stagione 2024-25 e il main sponsor Lete (accordo triennale) nel quartier generale di Zingonia. Durante la conferenza stampa è intervenuto l’ad Luca Percassi non solo per parlare della nuova partnership, ma anche per rispondere a un paio di domande di mercato. La prima inerente a due trattative in corso per giocatori di proprietà della Dea. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano parole importanti sul possibile trasferimento dell'olandese a Torino, tifosi bianconeri spiazzati. Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, non solo Koopmeiners, ma Giuntoli vuole il colpo alla Kvara. Ecco il nuovo nome per i bianconeri Sì, perché Koopmeiners è un obiettivo, lo sappiamo, e con i soldi che la Juventus incasserà dalla cessione di Soulé alla Roma cercherà l’assalto all’atalantino da un po’ di tempo vero e proprio obiettivo di mercato. (JuveLive)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, uno dei prossimi obiettivi del mercato in entrata della Juventus rimane Teun Koopmeiners. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il centrocampista olandese, ma l’Atalanta continua a fare muro e non si sposta dalla richiesta di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ancora l'ad: "Confermo gli interessi per Djimsjti e Miranchuk. Koop? Come qualche giorno fa..."

L’ex Presidente della Juventus è in vacanza a Pietrasanta e nel suo cuore porta sempre i colori bianconeri, come dimostra... (Juventus News 24)

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare - a margine della presentazione Acqua Lete nuovo main sponsor - la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus. (Tutto Napoli)

Luca Percassi ha parlato anche di calciomercato, in occasione della presentazione del nuovo main sponsor: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa”. (Calcio Atalanta)