(FOTO) Siliqua, la furia dell’acqua distrugge un campo sportivo
Danni ingenti si stanno riscontrando in tutta l’Isola, mentre un disperso si cerca in agro di Nuxis. Tantissime le strade interrotte a causa degli allagamenti e delle frane che questa notte hanno messo in ginocchio l’Isola. Intanto, moltissime sono le immagini della devastazione che si possono vedere sul web. In queste foto, il Campo sportivo Manuel Grassetti, a Siliqua, completamente distrutto. A pubblicare le foto, Maurizio Grassetti. (vistanet)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico stanno battendo la campagna a ridosso della riserva naturale sul versante di Siliqua (a cura di Andrea Massidda) ora si è estesa a Siliqua nella zona di Monte Arcosu. (La Nuova Sardegna)
Coldiretti sta monitorando attentamente la situazione nelle campagne dell’Oristanese e del Sud Sardegna, dopo i violenti temporali che nella scorsa notte hanno investito gran parte del centro-sud dell’isola. (LinkOristano)
Siliqua è uno dei paesi più colpiti dall’ondata di maltempo che sta mettendo in ginocchio il Sud Sardegna, e proprio a Siliqua si registra un disperso, trascinato dalla furia dell’acqua mentre era in auto. (L'Unione Sarda.it)
Un episodio drammatico si è consumato nell’area di Monte Arcosu, l’oasi del WWF situata nel sud Sardegna, dove un ragazzo risulta attualmente disperso. (Meteo Italia)
La situazione nel corso della mattinata è migliorata ma, come se non bastasse quanto avvenuto tra la scorsa notte e questa mattina, c’è una nuova allerta meteo. (L'Unione Sarda.it)
Le violente precipitazioni registrate nella notte hanno causato allagamenti e ingenti disagi nelle campagne sarde, in particolare nelle aree del centro sud. Da questa mattina Cia Sardegna si è mobilitata per monitorare la situazione in tutta l'Isola, raccogliendo le segnalazioni degli agricoltori colpiti. (Tiscali Notizie)