Amadeus: «Alcuni giornali mi attaccano in modo violento, io sapevo sarebbe andata così»

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)

Ma la consapevolezza è che quando tu inizi… io sapevo che sarebbe andata così. “La mia è una consapevolezza. (Adnkronos)

Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. (Gossip e TV)

Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»

Nelle ultime ore, alcune storie pubblicate da Amadeus sul suo profilo Instagram, sono diventate oggetto di chiacchiericcio sui social. Il conduttore, infatti, si mostra nel pieno di un tutorial nel quale insegna come vedere i programmi del Nove in televisione. (Fanpage.it)

Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Discovery al momento definiscono totalmente infondate. (Corriere della Sera)

Quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, quindi è giusto dare il tempo a una trasmissione di rodare e di far sapere alle persone che sono qua». Ma in una trasmissione che è quotidiana o settimanale, quando tu inizi hai la consapevolezza, lo sapevo che sarebbe andata così. (Corriere TV)