Su Open Arms commenti irrazionali. La politica non può dare ordini ai pm

Su Open Arms commenti irrazionali. La politica non può dare ordini ai pm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Nei commenti alla richiesta di condanna del ministro Salvini da parte dei Pm di Palermo oltre a diversi “toni forti”, colpisce la irrazionalità, quando non la stravaganza di non poche posizioni. Piuttosto che confrontarsi con la specificità del caso meglio buttare il pallone in tribuna: «Processo politico, magistratura politicizzata», «Nefasta eredità del 92-93 Tangentopoli». La riforma sui proce… (La Stampa)

Su altri media

Così il leader leghista Matteo Salvini, ospite di 'Quarta Repubblica' su Rete 4, parlando del processo 'Open arms' a suo carico. Salvini l'ha chiarito rispetto alla scelta fatta da Giovanni Toti, ex governatore della Liguria. (ilmessaggero.it)

Nel pomeriggio di lunedì 16 settembre, Danilo Toninelli ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook, intitolato “Ancora due parole su Salvini e Open Arms”. La previsione di Toninelli sul processo a Salvini sul caso Open Arms (Virgilio Notizie)

Antonio Conte e Luciano Spalletti, c’è un filo conduttore che li collega: l’analisi in diretta e l’aspetto che è emerso dopo quattro partite di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Processo Salvini, le tante prospettive e il dovere inderogabile di soccorrere

Non sono abituato a scaricare la responsabilità delle scelte su altri”. “Non ho mai violato né mai violerò la Costituzione e le leggi né mai inviterò i miei collaboratori a farlo. (Tiscali Notizie)

VENEZIA (ITALPRESS) – “Io rispetto la magistratura, sono fiducioso nella magistratura. Adesso ci sarà la difesa, ci sarà ovviamente poi la giustizia che dovrà decidere. (OglioPoNews)

Ma quale “difesa dei confini”. I confini si difendono da attacchi armati di potenze straniere, non certo da 147 naufraghi disperati. (Avvenire)