Dove vedere in tv Milan-Lecce di oggi in serie A

Dove vedere in tv Milan-Lecce di oggi in serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. Si gioca a San Siro alle ore 20.45. Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Più nello specifico lo svizzero sarà indisponibile per un affaticamento muscolare che dovrebbe comunque farlo tornare a disposizione per la trasferta di Champions League in programma martedì contro il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

Probabile formazione Verso Milan-Lecce: Loftus-Cheek al posto di Morata. In avanti c'è Abraham (Milan News)

Milan-Lecce, oltre 70 mila tifosi a San Siro | PM NEWS

Contro una compagine uscita vittoriosa dal derby contro i ‘cugini’ dell’Inter, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno di riscattare le due prestazioni contro ducali e modenesi che hanno lasciato tanto amaro in bocca. (Leccenews24)

12 – In difesa coppia Gabbia-Tomori 12. (Milan News 24)

Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. (Pianeta Milan)