Dove vedere in tv Milan-Lecce di oggi in serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. Si gioca a San Siro alle ore 20.45. Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)

LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). IL TABELLINO (Calciomercato.com)

Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. (Sky Sport)

"È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... (TUTTO mercato WEB)

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)