Dove vedere in tv Milan-Lecce di oggi in serie A

Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. Si gioca a San Siro alle ore 20.45. Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN: confermato il 4-4-2 che ha ben funzionato contro l’Inter. Fonseca si affiderà a Maignan in porta, protetto da Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez, lasciando nuovamente in panchina Pavlovic. (FantaMaster)

Stasera, alle ore 20:45, ci sarà la partita Milan-Lecce, 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Il LIVE testuale della partita di 'San Siro' LE FORMAZIONI UFFICIALI MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, R. (Pianeta Milan)

E chi se l’aspettava un Milan così, un Derby così. I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Milan-Lecce presentazione

L’alternativa è una squadra meno offensiva con l’inserimento di Pierret per uno dei due esterni. In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Rebic, con Morente e Banda favoriti sulle due corsie laterali. (SOS Fanta)

15' Fofana tenta il tiro da fuori, ma la conclusione è imprecisa. MILAN 0-0 LECCE (Pianeta Milan)

Tutto pronto per il primo anticipo della 6a giornata di Serie A. A San Siro il Milan ospita il Lecce, un match che serve per dare conferme ai rossoneri dopo l'ottima vittoria nel derby; dall'altro un Lecce che ha voglia di rivalsa, soprattutto dopo la rimonta subita in casa contro il Parma. (Fantacalcio ®)