Champions League, Inter-Arsenal: le probabili formazioni
Simone Inzaghi cambia la sua squadra in vista della grande sfida con il Napoli. Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a centrocampo, in attacco c'è Taremi con Lautaro. Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Riposeranno Bastoni, Thuram, Dimarco, Mkhitaryan e Barella. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. (MilanoToday.it)
L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)
Pranzo Uefa per la dirigenza dell'Inter con quella dell'Arsenal ad anticipare quello che sarà il confronto di stasera a San Siro nella quarta giornata di Champions League. Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta. (Sport Mediaset)
Inzaghi ha provato l'undici titolare privo di Bastoni, Dimarco, Thuram, Acerbi e Mkhitaryan, tutti previsti in panchina (con Zielinski, Frattesi e Calhanoglu che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto). (CalcioNapoli24)
Champions League, stasera tocca all’Inter. Dopo l’impresa del Milan sul campo del Real Madrid, oggi sono i cugini nerazzurri a tornare in campo nella massima competizione europea. La quarta giornata di Champions vedrà la squadra di Simone Inzaghi impegnata in casa al Meazza contro l’Arsenal di Mikel Arteta. (LAPRESSE)