Angelina Jolie bionda a Venezia 81: «Abbiamo schiarito i capelli in un anno e mezzo, ci incontravamo in location segrete», ha raccontato il suo hair stylist

Angelina Jolie bionda a Venezia 81: «Abbiamo schiarito i capelli in un anno e mezzo, ci incontravamo in location segrete», ha raccontato il suo hair stylist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Prima dei carpet, o se deve andare a serate private, ci vediamo per prepararla ma come si può vedere non ama i social e io per professionalità non ho mai voluto postare che ero il suo hairstylist, se non per le cover di lavoro come quelle scattate per Vogue o per brand come Guerlain», ci ha raccontato al telefono il giorno dopo la première di Maria al Palazzo del Cinema di Venezia, dove Angelina Jolie si è emozionata alla standing ovation a e agli applausi prolungati a fine proiezione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Sta cercando qualcosa che ha perso, il dono ricevuto e coltivato: la voce. «La musica ti avvolge in una tortura», dice Angelina Jolie in Maria. (Corriere TV)

Le immagini riprese in quel momento mostrano una Angelina Jolie evidentemente molto commossa che non riesce a trattanere le lacrime e cerca conforto nell'abbrccio di Pierfrancesco Favino, che nel film diretto da Larrain interpreta il maggiordomo di Maria Callas. (Corriere TV)

Ieri Netflix ha acquistato Maria di Pablo Larrain e, a giudicare dalle recensioni appena uscite da Venezia, sembra che dovranno concentrare la loro campagna di premiazione sull'interpretazione della protagonista Angelina Jolie e non sul film in sé. (Movieplayer)

Dopo Jolie, anche Kidman: si realizza il sogno di Pasquale Esposito

Sono tantissime le celebrità che hanno incantato il pubblico presente all'inaugurazione della 81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Nicole Kidman, Tim Burton, Monica Bellucci, Cate Blanchett. (Liberoquotidiano.it)

La seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia, dopo la serata inaugurale di mercoledì con i fasti glamour della coppia innamorata Tim Burton e Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, Michael Keaton e Willem Dafoe, protagonisti di Beetlejuice Beetlejuice e Sigourney Weaver Leone d’oro alla carriera, vede le due attrici dominare la scena. (Il Centro)

– Dopo Angelina Jolie giovedì sera, Pasquale Esposito ha realizzato un altro sogno: conoscere Nicole Kidman: l’incontro è avvenuto sul tappeto rosso del Lido di Venezia venerdì sera per la prima del film in concorso “Babygirl” di cui la Kidman, 57 anni, è protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)