Belen Rodriguez a cuore aperto: "Belve? Ho detto di no, tornerò a settembre con delle belle cose"

Belen Rodriguez a cuore aperto: Belve? Ho detto di no, tornerò a settembre con delle belle cose

La showgirl argentina Belen Rodriguez, che a settembre tornerà sul piccolo schermo con un nuovo progetto, si racconta senza filtri: dall'amore alle numerose critiche ricevute nel corso degli anni fino al suo futuro. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ripercorriamo insieme le immagini più belle della seconda serata del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. (NTR24)

Belén Rodríguez ha iniziato e si sta godendo una nuova vita, in attesa di tornare in tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Pubblicità (anteprima24.it)

Belén Rodriguez: “A settembre tornerò in TV con belle cose”

Belén Rodriguez dal palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento ha parlato della sua vita e, soprattutto dei suoi progetti futuri. “Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo”, ha annunciato la showgirl, “a settembre tornerò. (Trash Italiano)

Rodriguez ha parato molto, del suo futuro, della paura di non avere mai un matrimonio felice e anche di quello che si sta per celebrare tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser e anche della carriera. (Today.it)

“Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. Al momento, del resto, ha la testa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, di cui sarà damigella d’onore: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei”. (Radio 105)