Silvia Nowak accoltellata e bruciata vicino casa, c'è la svolta: arrestato il compagno Kai Dausel

Altri dettagli:
Violenza sulle donne

È arrivata la svolta nel delitto di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni uccisa e trovata carbonizzata ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in provincia di Salerno: i carabinieri hanno arrestato il compagno della donna, Kai Dausel, portato in carcere con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere. Omicidio Silvia Nowak, arrestato il compagno Il blitz delle forze dell'ordine è scattato all'alba di oggi, lunedì 16 dicembre. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dausel era stato iscritto nel registro degli indagati circa un mese dopo il ritrovamento del cadavere della moglie, in una pineta a poche centinaia di metri dalla villetta nella quale i due abitavano. È stato sottoposto a fermo dai carabinieri della compagnia di Agropoli il 62enne tedesco Kai Dausel, compagno di Silvia Nowak, 53enne sua connazionale trovata morta il 18 ottobre scorso a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate (Salerno), tre giorni dopo la sua scomparsa. (ROMA on line)

L'operazione è stata effettuata all'alba dai carabinieri della compagnia di Agropoli e il provvedimento è stato richiesto dalla Procura di Vallo della Lucania. L'omicidio di Silvia Nowak, una panchina per ricordarla a Ogliastro Marina: ma è polemica È prevista, per questa mattina, una conferenza stampa durante la quale saranno comunicati tutti i dettagli inerenti all'arresto. (ilmattino.it)

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate nello scorso mese di ottobre. (Gazzetta del Sud)

Omicidio Silvia Nowak. Fermato il compagno, sospettato di un altro omicidio anche nel 1999

Silvia Nowak Potrebbe essere arrivata una svolta nelle indagini sulla morte di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni il cui cadavere semi carbonizzato era stato rinvenuto lo scorso 18 ottobre, non molto distante dalla sua abitazione, a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in Cilento, nella provincia di Salerno: all'alba di oggi, lunedì 16 dicembre, i carabinieri della compagnia di Agropoli, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania, hanno sottoposto a fermo il marito di Silvia Nowak, un uomo di 62 anni, anch'egli di nazionalità tedesca, per omicidio e distruzione di cadavere; l'uomo, nelle scorse settimane, era già stato iscritto nel registro degli indagati. (Fanpage.it)

Questa mattina, dopo complesse e articolate indagini, iniziate a seguito della scomparsa di Silvia Nowak, la cittadina tedesca, il cui cadavere fu, poi, rinvenuto semicarbonizzato, in data 18 ottobre a Castellabate, frazione di Ogliastro Marina, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Salerno, hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti del compagno della donna Kai Dausel. (Info Cilento)

Si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Vallo della Lucania la conferenza stampa con il Procuratore Antonio Cantarella, il Procuratore Antonio Pizzi, il Colonnello del Comando Provinciale Carabinieri Filippo Melchiorre, il Capitano della Compagnia Carabinieri di Agropoli Giuseppe Colella e il Comandante del NORM, Tenente Nicola Di Benedetto, in merito al caso del femminicidio di Silvia Nowak, la donna di origini tedesche trovata priva di vita in una pineta in località Ogliastro Marina a Castellabate (ondanews)