Donnarumma è diventato papà, è nato Leo

Donnarumma è diventato papà, è nato Leo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Fiocco azzurro in casa Donnarumma. Il portiere della Nazionale e del Psg è diventato papà per la prima volta. La compagna Alessia Elefante ha dato alla luce Leo. L’annuncio è arrivato via social con un post in cui la coppia mostra i primi momenti con il bambino. Donnarumma ha saltato l’allenamento di ieri del Psg (che sempre sui social ha fatto gli auguri all’ex giocatore del Milan) ma è stato regolarmente convocato per la sfida di questa sera contro il Brest (la Repubblica)

Su altre fonti

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, è diventato padre nella giornata di ieri. Nato il piccolo Leo, l’estremo difensore ha dato il bellissimo annuncio social. Una bellissima svolta nella vita del portiere che ha lasciato poi commovente messaggio al nascituro: «Leo Donnarumma 😍 13.09.24 ✨Eccitato di creare una vita di ricordi insieme 💙». (Milan News 24)

«Entusiasta di costruire una vita di ricordi insieme», ha scritto su Instagram Gianluigi in descrizione al video che ritrae il primo, indimenticabile, abbraccio con suo figlio. L'assenza dall'allenamento in vista della sfida contro il Brest aveva destato qualche sospetto, ma il club ha annunciato poco dopo su X la buona notizia: Gianluigi Donnarumma è diventato papà. (Corriere TV)

Dolce arrivo in casa Donnarumma: il capitano della Nazionale italiana è diventato papà per la prima volta e ha pubblicato sui social un video insieme al piccolo Leo. (Virgilio Notizie)

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante sono genitori: è nato Leo

Il portiere della Nazionale ha condiviso un video ed una serie di foto sul proprio profilo Instagram , con cui ha annunciato la nascita del primo figlio: "Leo Donnarumma, 13/09/2024. È una giornata speciale per Gianluigi Donnarumma . (Tuttosport)

Il calciatore ha pubblicato sui social i primi momenti con il figlio: "Entusiasta di creare una vita di ricordi insieme" "Entusiasta di creare una vita di ricordi insieme", ha scritto Gianluigi Donnarumma, 25 anni, come didascalia del post in cui ha reso noto che il figlio è nato il 13 settembre. (Mediaset Infinity)

Gigio e Alessia stanno insieme dal 2016 e avevano annunciato l’arrivo del bebè con un post social a maggio in cui mostravano le foto del pancione e la didascalia: «Non vediamo l’ora di conoscerti». E la sua squadra, il Paris Saint Germain, lancia la notizia su X: «La famiglia Donnarumma si è allargata. (Vanity Fair Italia)