Conte in conferenza: "A Milano non aspetteremo i pugni. Parole ADL? Non le ho lette. Lukaku? Deve crescere la squadra. Su Lobo..."
Rileggi live Conte in conferenza: "A Milano non aspetteremo i pugni. Parole ADL? Non le ho lette. Lukaku? Deve crescere la squadra. Su Lobo..." In vista della gara di domenica contro l'Inter, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il titolo principale della prima pagina del Corriere dello Sport è dedicato a Conte, pronto al grande ritorno da ex a San Siro per sfidare l'Inter con il suo Napoli capolista: "L'uomo della svolta", la frase scelta dal giornale romano che invece nel taglio alto parla dei risultati delle italiane in Europa e Conference League. (TUTTO mercato WEB)
"Le chiavi tattiche in fase difensiva sono principalmente due: limitare la regia di Calhanoglu e disinnescare Dimarco. In vista della sfida cruciale contro l'Inter, il Napoli ha studiato attentamente le mosse per arginare i punti di forza della squadra di Simone Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)
La sconfitta contro l’Atalanta ha stimolato delle riflessioni in vista del big-match di San Siro, Conte pensa anche a qualche variazione tattica. Antonio Conte potrebbe tornare al 3-5-2 per la sfida all'Inter, schierandosi a specchio con la formazione di Inzaghi. (Tutto Napoli)
Prosegue la marcia d'avvicinamento verso San Siro. Prima contro seconda, divise da appena un punto, per un match che potrà già dire tanto sia per il Napoli in ricostruzione e reduce da diverse prestazioni non scintillanti che per l'Inter che finora ha convinto maggiormente in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Operazione sorpasso nel mirino per la Milano nerazzurra, missione incoraggiata dai precedenti con i partenopei. Inter-Napoli , in programma domenica sera al Meazza , è il meglio del meglio che al momento la Serie A possa offrire. (Tuttosport)
Antonio Conte Napoli - Per limitare al massimo questi due calciatori, il tecnico dei partenopei ha dato delle indicazioni particolari a Scott McTominay e Matteo Politano. (CalcioNapoli24)