La Premier irrompe sull'obiettivo Inter: OFFERTA in arrivo?

La Premier irrompe sull'obiettivo Inter: OFFERTA in arrivo?
Passione Inter SPORT

L’Inter potrebbe dover fronteggiare una rivale con potenzialità economiche ben più elevate nella corsa a Dan Ndoye, il preferito del club nerazzurro in caso di partenza di Denzel Dumfries già in questa sessione di calciomercato. Le sue caratteristiche, infatti, convincono parecchio in Viale della Liberazione e ne fanno il possibile erede dell’olandese. Nelle ultime ore, tuttavia, è entrata in scena una big della Premier League, ovvero il Manchester United. (Passione Inter)

Su altri giornali

Uno degli obiettivi di mercato di diversi club italiani (su tutti l'Inter) è entrato nel mirino dei red devils. Il Manchester United ha messo gli occhi su Dan Ndoye. (Sky Sport)

Spinosi esordisce parlando di Josep Martinez, che ha superato la concorrenza di Bento: "Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. Ent. Ndoye: "Inter e Juve? C'è interesse, nulla di concreto. (L'Interista)

Nelle scorse ore, secondo il sito esperto di mercato, il club inglese, fresco di rivoluzione sportiva, con la nuova area sport targata INEOS, è rimasto ammaliato dal giocatore al punto da fare immediatamente qualche sondaggio per l'esterno 2000, chiedendo "informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione". (Fcinternews.it)

Inter su Ndoye: interesse concreto|Mercato | Calciomercato.com

Il giovane talento del Bologna e della nazionale svizzera, Dan Ndoye, è finito nel mirino di diverse squadre italiane e internazionali. Ai microfoni di Tv Play, l'agente del giocatore, Spinosi, ha confermato l'interesse di Juventus e Inter, oltre a quello di club stranieri. (Bianconera News)

Sul calciatore del Bologna c'è anche l' Inter . Il tutto coronato dalla partita da migliore e in campo e dal gol nell'ultimo impegno della fase a gironi contro i padroni di casa della Germania. (Tuttosport)

L'Inter continua a guardare al mercato alla ricerca si dei migliori talenti in circolazione e sia di opportunità da cogliere nel caso in cui arrivassero offerte per i giocatori attualmente in rosa. E fra questi c'è Denzel Dumfries la cui trattativa per il rinnovo non decolla. (Calciomercato.com)