Marcature a uomo e più verticalità: la rivoluzione di Juric è solo all'inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. (RomaNews)

Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)

La lettura d… Esordire in casa sulla panchina che fino a quattro giorni prima era di proprietà di una bandiera come Daniele De Rossi. (Repubblica Roma)

Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)

Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. (Liberoquotidiano.it)

Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)