Marcature a uomo e più verticalità: la rivoluzione di Juric è solo all'inizio

Marcature a uomo e più verticalità: la rivoluzione di Juric è solo all'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Via Daniele De Rossi, in panchina c’è Ivan Juric. Di seguito il video con i gol e gli highlights del match. (Fcinternews.it)

La Roma di Juric non sbaglia alla prima, malgrado un Olimpico che contesta e fischia fin dall'inizio del match. Decidono i gol di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi. (Corriere della Sera)

Una sconfitta pesante. L’Udinese chiude la sua striscia di risultati utili cadendo 3-0 all’Olimpico sotto i colpi di una Roma rinvigorita dall’arrivo in panchina di Ivan Juric. Nel mirino della critica anche le scelte dell’allenatore Runjaic, con un atteggiamento troppo offensivo punito severamente da una Roma abile nel colpire nei momenti chiave del match. (Ottopagine)

Udinese, Runjaic: "I duelli sono la chiave. Su Lucca da Nazionale..."|Serie A

Roma: le parole di El Shaarawy (Fantacalcio ®)

Primi passi semplici e senza troppe pretese, ma funzionali a ottenere i tre punti, restituendo alla squadra più certezze nelle due fasi. (Giallorossi.net)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, parla ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone. (Calciomercato.com)