Coppa Davis, Sinner vs De Minaur contro l'Australia, ma gli altri? Berrettini o Musetti? Kokkinakis o Popyrin? E il doppio (se servirà)? Ecco previsioni e precedenti

Sarà una rivincita della Coppa Davis del 2023 la gara che si disputerà tra Italia e Australia: si incontreranno di nuovo a Malaga, ma questa volta in semifinale. Se ai quarti il primo dei due singoli è stato giocato da Lorenzo Musetti, di cui ci ha parlato Luca Bottazzi, questa volta, oltre a Jannik Sinner, sembra che sia arrivato il turno di Matteo Berrettini. Per gli avversari, invece, i singolari attesi saranno Alex de Minaur e Thanasi Kokkinakis (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals, guiderà gli azzurri nel singolare, mentre Matteo Berrettini sarà quasi certamente schierato come n. Un anno dopo la storica finale, Italia e Australia si ritrovano di fronte in Coppa Davis, questa volta in semifinale. (LiveTennis.it)

Dopo la vittoria all’esordio delle Finals 8 di Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri si prepara a tornare in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. (LAPRESSE)

Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera (Goal Italia)

Finale Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia se supera le semifinali contro l'Australia? L'avversaria di Sinner e degli azzurri

Attualmente ancora da stabilire i tennisti schierati da entrambe le nazionali. RAIDUE. (La Stampa)

Archiviata la pratica Argentina non senza qualche patema d'animo a causa della sconfitta di Musetti contro Cerundolo, adesso l'Italia nella semifinale di Coppa Davis è attesa dall'Australia, proprio la nazionale che aveva battuto nel 2023 per conquistare il trofeo. (La Gazzetta dello Sport)

La Coppa Davis 2024 è arrivata alla sua fase più calda: quella con i turni ad eliminazione diretta. Dopo la fase a gironi che si è disputata a settembre tra Bologna, Zhuhau, Valencia e Manchester, e dopo i quarti di finale, sono rimaste solo quattro squadre ancora in corsa per il trionfo nella massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile. (Goal Italia)