Radio Bruno rivela: "Commisso non vuole cedere Nico Gonzalez alla Juventus. Accordo in bilico"

Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente con il Como si vedrà la stessa Juve vista, perlomeno come organico, nell’ultima amichevole con l’Atletico Madrid". Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso si sta concentrando su Nico Gonzalez ma anche qua la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi. (Tutto Juve)

Juventus e Fiorentina avrebbero raggiunto l'intesa per il passaggio di Nico Gonzalez alla squadra allenata da Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

L'argentino vuole giocare la Champions League e ha già l'accordo con i bianconeri (e di massima anche con l'Atalanta). I Viola avrebbero promesso a Nico la cessione dopo aver rifiutato in passato offerte da Leicester e Brentford (Sky Sport)

Ha chiesto la cessione: Giuntoli spiazzato, la Juventus ha un altro problema

Il nome più caldo per l'attacco della Juventus resta quello di Nico Gonzalez della Fiorentina. L’argentino ha già un accordo con il club bianconero ma i viola, prima di cedere il proprio giocatore, vogliono avere in mano il sostituto. (Fcinternews.it)

“Per quello che riguarda il calciomercato della Juventus, nelle ultime ore c’è da sottolineare una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. (Minuti Di Recupero)