Pulp Fiction: aperti su Amazon i preorder della 30th Anniversary Limited Edition 4K Ultra HD
Potremmo tranquillamente affermare che Pulp Fiction è uno di quei film che ha ridefinito il cinema contemporaneo, influenzando profondamente sia il pubblico che la cultura pop. Diretto da Quentin Tarantino e uscito nel 1994, è diventato un simbolo di narrazioni non lineari, dialoghi taglienti e personaggi indimenticabili. Con la sua miscela di violenza stilizzata, umorismo nero e riferimenti alla cultura pop, Pulp Fiction ha catturato l'immaginazione di una generazione e ridefinito ciò che poteva essere un film indipendente. (Movieplayer)
Su altre fonti
Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)
Il film "Pulp Fiction" arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve divenne un classico lanciando (o in molti casi rilanciando) le carriere di gran parte degli interpreti: da John Travolta a Samuel L. (Radio Monte Carlo)
Sono passati 30 anni dall’uscita al cinema di Pulp Fiction. La pellicola di Quentin Tarantino arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve è diventata un classico grazie a un cast in stato di grazia, una sceneggiatura ricca di dialoghi indimenticabili e quel mix di umorismo e violenza, marchio di fabbrica del regista. (Sky Tg24 )
L'opera seconda di Quentin Tarantino Cosa ci sia dentro quella valigetta è uno di quei misteri che - mettiamoci il cuore in pace - non sapremo mai. (AMICA - La rivista moda donna)
In questi giorni Pulp Fiction compie trent'anni e per una retrospettiva dedicata al film realizzata da Variety, Travolta ha espresso nuovamente la propria gratitudine per il film di Tarantino, giunto in un periodo complicato. (Movieplayer)
Per festeggiare l'anniversario del celebre film di Quentin Tarantino, l'attore si è rimesso in gioco nei panni di Jules Winnfield (Best Movie)