La Juventus Next Gen va ai playoff: bravi tutti, Brambilla un po' di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Next Gen ai playoff: la rinascita firmata Brambilla Biella regala la seconda gioia in appena due giorni alla Juventus . Circa 24 ore fa, le Women festeggiavano con orgoglio e merito il sesto scudetto della loro storia. Questa sera, invece, tocca alla Next Gen sorridere e lasciarsi andare a un’esplosione di felicità che sa anche di grande sollievo. Perché se si guarda indietro, alla partenza della stagione, si capisce quanta strada sia stata fatta. (il BiancoNero)
La notizia riportata su altre testate
Arrivato in estate alla Sampdoria per 2 milioni di euro dalla Juventus Next Gen, Nikola Sekulov non è purtroppo riuscito ad inserirsi nei meccanismi doriani al meglio. Inizialmente in panchina con Pirlo, aveva trovato fiducia e titolarità nelle ultime partite della gestione Sottil, culminate con il gol nel 3-3 al Ferraris contro il Catanzaro. (SampNews24.com)
Con i 3 punti conquistati, i ragazzi di Brambilla hanno ottenuto il matematico accesso ai playoff del girone C di Serie C (44 in 33 gare). Nella ripresa quest'ultimo e Cudrig effettuano il tris prima del gol di Fella. (Tutto Juve)
Noi non volevamo prendere gol e tenere la gara sempre in equilibrio – le parole del tecnico della Cavese Vincenzo Maiuri intervenuto in conferenza stampa, a margine della sconfitta subita per 3-1 contro la Juventus Next Gen –. (Tutto Juve)
Era impensabile parlare di playoff a novembre ma passo dopo passo ci siamo conquistati questo traguardo. Claudio Chiellini ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen-Cavese, gara vinta dai bianconeri 3-1. (Tutto Juve)
A nulla vale la partenza sprint dei ragazzi di Maiuri, che a cavallo tra primo e secondo tempo subiscono l’uno-due dei padroni di casa. La Cavese ferma a Biella la sua rincorsa verso la zona playoff. (Il Mattino)