Milan, la cessione di Okafor è vicinissima: formula e cifre
Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. Primi contatti avviati, però la trattativa non è ancora entrata nel vivo. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan: Okafor vicino all'addio (Fantacalcio ®)
Il Milan ha raggiunto infatti l'accordo col club tedesco per un prestito con diritto di riscatto. Venerdì il giocatore è atteso in Germania per completare il trasferimento con visite e firma. (Sport Mediaset)
L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. (Europa Calcio)
Lo svizzero ha aperto al trasferimento al Lipsia, trovando un accordo di massima sullo stipendio. Le ultime notizie relative all’attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L’addio al Diavolo è sempre più vicino (CalcioMercato.it)
La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Le squadre di vertice, come il Napoli di Conte, si stanno preparando a rafforzare le loro rose in vista della seconda metà di campionato. Un mercato che, quest’anno, si preannuncia particolarmente interessante, con la lotta per lo scudetto che si fa sempre più agguerrita. (Terzo Tempo Napoli)