Calciomercato Roma, possibile scambio Abraham-Saelemaekers nelle ultime ore di mercato. Nessuna trattativa col West Ham per l’inglese

Calciomercato Roma, possibile scambio Abraham-Saelemaekers nelle ultime ore di mercato. Nessuna trattativa col West Ham per l’inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessun contatto tra Roma e West Ham per Tammy Abraham. Lo rivela Fabrizio Romano su X in questi minuti. Resta invece viva l’ipotesi Milan per l’attaccante inglese. I due club stanno discutendo di un possibile scambio tra cartellini per cercare di ovviare ai problemi sul costo del centravanti giallorosso, al momento fuori dalla portata dei rossoneri. Ma, aggiunge Gianluca Di Marzio, Roma e Milan potrebbero aver trovato in Saelemaekers il calciatore giusto da inserire come contropartita tecnica nell’affare: il belga, 25 anni, è un giocatore in grado di giocare sia a sinistra che a destra in un 4-3-3. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Roma, si può riaprire lo scambio Saelemaekers-Abraham: le ultime (Milan News)

Gianluca Di Marzio ha parlato Sky Calciomercato L’Originale per analizzare la possibile trattativa tra il mercato Milan e la Roma per Abraham. Abraham Milan, Di Marzio SVELA: «Tutto DIPENDERÀ da LUI. La VERITÀ sulla trattativa con la Roma». (Milan News 24)

Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:06) Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche da Matteo Moretto. La possibilità non è mai tramontata e adesso le due società stanno cercando di capire come avanzare. (fcinter1908)

Calciomercato Milan – Trattativa viva per Abraham: ecco la strategia rossonera

Abraham Milan, TRATTATIVA viva con la Roma! È l’obiettivo principale per l’attacco: una concorrente si toglie dalla corsa. La NOVITÀ di calciomercato PAROLE – «Il Milan resta in trattativa con la Roma per Tammy Abraham, in cima alla lista da luglio… ma sta ancora cercando di coinvolgere un giocatore nell’affare. (Milan News 24)

Saelemaekers Milan, il PARADOSSO del belga: per Fonseca è un JOLLY, per la società un ESUBERO! Gli SCENARI per il futuro del giocatore (Milan News 24)

Il Milan non avrebbe mai abbandonato la pista Tammy Abraham nel corso di questa sessione invernale di calciomercato e sarebbe intenzionato ad utilizzare una precisa strategia. Dopo l'arrivo di Alvaro Morata, infatti, i rossoneri hanno valutato una serie di profili in attacco e il giallorosso, in uscita dalla Roma, è sempre stato il preferito di Paulo Fonseca per completare il reparto avanzato. (Pianeta Milan)