Calciomercato Roma, possibile scambio Abraham-Saelemaekers nelle ultime ore di mercato. Nessuna trattativa col West Ham per l’inglese

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessun contatto tra Roma e West Ham per Tammy Abraham. Lo rivela Fabrizio Romano su X in questi minuti. Resta invece viva l’ipotesi Milan per l’attaccante inglese. I due club stanno discutendo di un possibile scambio tra cartellini per cercare di ovviare ai problemi sul costo del centravanti giallorosso, al momento fuori dalla portata dei rossoneri. Ma, aggiunge Gianluca Di Marzio, Roma e Milan potrebbero aver trovato in Saelemaekers il calciatore giusto da inserire come contropartita tecnica nell’affare: il belga, 25 anni, è un giocatore in grado di giocare sia a sinistra che a destra in un 4-3-3. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Saelemaekers Milan, il PARADOSSO del belga: per Fonseca è un JOLLY, per la società un ESUBERO! Gli SCENARI per il futuro del giocatore (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, rimane viva la trattativa tra il calciomercato Milan e la Roma per Abraham. Inoltre il West Ham non starebbe lavorando per l’inglese: affare che si può infiammare negli ultimi giorni. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:16) Il Milan non avrebbe mai abbandonato la pista Tammy Abraham nel corso di questa sessione invernale di calciomercato e sarebbe intenzionato ad utilizzare una precisa strategia. (Pianeta Milan)

Roma-Milan, idea di scambio Abraham-Saelemaekers

L'algerino piace sempre in Arabia Saudita . Ma, ad oggi, non è arrivata nessuna offerta degna di nota dalle parti di via Aldo Rossi. Il Milan, dal canto suo, non ha intenzione di fare troppi sconti sulla clausola risolutoria da 50 milioni di euro; se non arrivassero proposte di questo tenore, Bennacer resterà in rossonero. (Pianeta Milan)

Potrebbe infiammarsi la pista tra Roma e Milan in questi ultimi giorni di sessione estiva. Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello su X, i giallorossi potrebbero inserire Saelemaekers nell’affare che porterebbe Abraham in rossonero. (Milan News 24)

Non solo a centrocampo (clicca qui per leggere le ultime sulla cessione di Bennacer e il possibile arrivo di Kone), il Milan sta lavorando anche per rinforzare ulteriormente l'attacco a disposizione di Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)